GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia

Post Reply
lika
Leader
Leader
Posts: 105
Joined: Sun Aug 14, 2022 6:33 pm
First Name: lama
Australia

GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia

Post by lika »

GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia.
Caratteristiche del mazzo di poker.
Un numero diverso di carte viene utilizzato per giocare a poker:
36 pezzi è un mazzo di carte standard dai sei agli assi. Questo mazzo viene utilizzato in una delle varietà di hold'em. L'uso di così tante carte è considerato ridotto e le combinazioni vincenti in questo caso saranno diverse da quelle che si verificano quando si usano mazzi con un numero elevato di carte.
GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia http://gipsyteam.ru/
52 carte. Il mazzo più utilizzato nel gioco. Inizia con due e termina con un Asso.
54. altri 2 jolly vengono aggiunti alle carte esistenti del mazzo precedente. Il gioco utilizza molto meno spesso del resto dei set. I jolly sono in grado di uccidere qualsiasi altra carta del mazzo.
Con quale mazzo giocare, ognuno decide da solo.
Descrizione delle combinazioni di carte.
L'intero corso del gioco dipende dalle combinazioni di carte nel poker. Devono essere conosciuti a memoria. Un buon risultato di memorizzazione e comprensione rivelerà solo la pratica.
Scala Reale-il più grande è composto da Dieci, Jack, Regina, Re e asso dello stesso tipo. Nel poker, a differenza di altri giochi di carte, tutti i semi hanno lo stesso peso. Pertanto, il tipo di Scala Reale assemblata non ha importanza.
Scala Reale-consiste di cinque carte appartenenti allo stesso seme. La condizione principale è la sequenza, ad esempio da otto a donna. Se si verifica una situazione in cui la scala viene raccolta da due giocatori contemporaneamente, vince quello con le carte più alte nella sua composizione.
Una combinazione simile a un quadrato è composta da quattro carte dello stesso valore e una carta arbitraria (si chiama Kicker). Vince il concorrente le cui carte appartenenti allo stesso grado saranno più vecchie.
Full house-composto da tre carte dello stesso valore, integrate da due carte con lo stesso grado. Il principio di determinare una combinazione vincente in presenza di un Full House è lo stesso dei casi precedenti: le cui tre carte hanno un valore maggiore, quella e il vincitore.
Colore-in questa combinazione devono essere raccolte 5 carte dello stesso seme in qualsiasi ordine. La vincita è determinata dal grado della carta più alta.
Scala-una sequenza di cinque carte appartenenti a semi diversi. Ad esempio, una scala può essere raccolta da un jack a un sette.
SET - Questa combinazione include 3 carte peer-to-peer e due QUALSIASI (sono anche chiamate non correlate). Tra le triple vince un set che ha un'anzianità più elevata.
Due coppie: consiste di due coppie di carte che hanno lo stesso grado e qualsiasi altra carta del mazzo, come due re, due sei e una carta aggiuntiva.
Coppia-ci sono due carte dello stesso valore e tutte le altre dal mazzo.
Carta alta - tale selezione viene presa in considerazione se nel gioco mancano tutti gli altri set vincenti. Quindi il vincitore viene rivelato dalla carta più alta. Con le stesse carte alte, viene preso in considerazione il grado di quelle successive.
Image

Return to “Italy”