Watches World - Orologi di uomo e donna Roger Dubuis

Post Reply
lika
Leader
Leader
Posts: 105
Joined: Sun Aug 14, 2022 6:33 pm
First Name: lama
Australia

Watches World - Orologi di uomo e donna Roger Dubuis

Post by lika »

Watches World - Orologi di uomo e donna Roger Dubuis.
Gli orologi scheletrati della serie Excalibur Di Roger Dubuis possono sembrare simili a molti. Le differenze visibili a un occhio inesperto, di regola, sono solo il colore della cassa, le sue dimensioni e il cinturino o il braccialetto su cui viene indossato un modello specifico. Tuttavia, il marchio Roger Dubuis non sarebbe se stesso e non guadagnerebbe la popolarità di cui gode oggi se limitato solo a queste aggiunte al design. Per ciascuno dei suoi modelli, l'azienda si sforza di trovare la sua idea originale. Questo orologio include il modello Roger Dubuis Excalibur Skeleton, che si è dichiarato ad alta voce alla fiera SIHH 2015.
"Watches World" è un servizio per l'acquisto, la vendita o lo scambio di orologi del marchio di lusso Roger Dubuis
La prima cosa che tutti sono in grado di notare nella maggior parte dei modelli Roger Dubuis è una cassa rotonda abbastanza massiccia con le tipiche alette triple e una lunetta scanalata. Inoltre, lo stile caratteristico del marchio è stato l'uso di un design del quadrante scheletrato, che consente di vedere il movimento in tutta la sua gloria, la cui perfezione non dovrebbe essere nascosta dietro altri dettagli, anche se importanti per la lettura del tempo-indici. La cosa principale che dovrebbe affascinare chiunque dia un'occhiata al lavoro dei designer Roger Dubuis è l'eleganza di ogni, anche se il più piccolo dettaglio del meccanismo, che si tratti di un ingranaggio, una forcella di ancoraggio, una molla e un semplice ingranaggio, per non parlare dei ponti. Tutte queste caratteristiche sono inerenti allo scheletro Excalibur rilasciato nel 2015 con un meccanismo automatico, che, a differenza di molti altri suoi fratelli, non ha più un tourbillon nella sua "configurazione". Per molti fan del Marchio, questo è stato un vero regalo poiché il modello è diventato più conveniente.
Nel corso degli anni, e circa due secoli per essere precisi, creare il tuo Tourbillon per i tuoi orologi per molti marchi di orologi è stato uno dei modi migliori per dimostrare il tuo più alto livello di artigianato. Questa complicazione è apparsa solo nei modelli più costosi e talvolta esclusivi, prodotti in serie limitate o in generale in singole copie. La presenza di un tourbillon ha permesso, senza l'uso di pietre preziose e metalli nobili, di rendere l'orologio raffinato e accessibile solo a pochi eletti. Tuttavia, la tecnologia non si ferma e oggi poche persone sorprenderanno con un semplice Tourbillon. Vengono inventate sempre più varietà, comprese quelle sorprendenti come completamente trasparenti, realizzate in zaffiro.
Image

Return to “Italy”